La mia prima settimana a scuola

Racconto il mio rientro dopo le vacanze

Premessa

in questo post vi parlerò del mio rientro dalla vacanza 


cosa ho fatto

ho conosciuto i nuovi insegnanti

ho conosciuto i nuovi professori del triennio sono:

•Prof. Antonio Cirigliano che insegna teoria della comunicazione 

•Prof. Carlo Benini che insegna tecnologia dei processi di produzione e laboratori tecnici 

•Prof. Claudia Corradini che insegna matematica 

•Prof. Marco Rodolfi che insegna progettazione multimediale 

•Prof. Maria Luisa Petrelli che insegna lingua e letteratura italiana e storia 

•Prof. Riccardo che insegna inglese

• Prof. Stefano Bertoni che insegna i complementi di matematica


Le nuove materie

Le nuove materie che si sono aggiunte quest’anno sono:

•Teoria della comunicazione;

•Tecnologie dei processi di produzione;

•Progettazione multimediale;

•Complementi di matematica


La settimana della lettura

La prima settimana di scuola è dedicata alla settimana della lettura, durante questa settimana ho letto la biografia di zlatan ibrahović, avevamo le prime due ore si tutta la settimana per leggerlo e sabato lo abbiamo esposto al professore, questo libro mi è piaciuto molto appunto perché è la biografia di uno dei miei giocatori preferiti che racconta della sua vita dalla povertà fini a diventare un professionista.


Conclusioni

Sono curioso di iniziare le nuove materie per fare nuove esperienze.

Commenti

Post popolari in questo blog

Per questo mi chiamo Giovanni

Autoritratto in un contesto

Video emozionale su Hong Kong