Photochallenge 01 #geometrie

 La sfida fotografica sul tema delle geometrie


Premessa

Partecipo a una sfida fotografica tra compagni di classe, lo scopo della sfida era quello di andare in giro per la città a fotografare geometrie; fare più foto possibili a ciò che secondo noi assomigliava di più ad una geometria.


Descrivo cosa ho fatto

Ho fatto diverse uscite fotografiche con la classe, cercando luoghi adatti dove poter scattare la mia foto, siamo stati in diverse zone della città e giravo per trovare il soggetto ideale alla nostra foto.


Conclusioni

Durante la prima uscita in città ho fatto varie foto che però non mi hanno soddisfatto  perché riguardandole meglio non avevano molte geometrie in alcune non si vedevano neanche, di conseguenza le successive uscite ho migliorato, girando di più cercando di trovare luoghi, soggetti che mi soddisfacessero per la mia foto.








Commenti

Post popolari in questo blog

Per questo mi chiamo Giovanni

Autoritratto in un contesto

Video emozionale su Hong Kong