Photochallenge 02 #ilmiocolorepreferito

 La sfida fotografica sul tema dei colori




PANTONE 100 C


100 C

Color values:

RGB
246 235 97
HEX/HTML
F6EB61
CMYK
1 0 70 0
Premessa

Lo scopo di questa challenge è stato quello di andare in giro per la città e questa volta fotografare un colore preferito, quindi fotografare oggetti o qualsiasi cosa che avesse il nostro colore.

Descrivo cosa ho fatto

Per svolgere questa challenge con la classe abbiamo fatto diverse uscite e abbiamo cercato zone adatte dove poter fare le foto adatte alla consegna data, abbiamo fatto diverse tappe fino a trovare il posto dove poter fare la foto adatta e che mi piacesse.


Conclusioni

Durante le prime uscite ho fatto parecchie foto perché non riuscivo a trovare il colore adatto o che mi piacesse, mi sono ritrovato a scartare diverse foto fino ad arrivare a poche foto con lo stesso colore, poi ho scelto la foto che più mi piaceva.

Commenti

Post popolari in questo blog

Per questo mi chiamo Giovanni

Autoritratto in un contesto

Video emozionale su Hong Kong